Informazione di consegna

Termini e condizioni d'uso

Condizioni di vendita


Una volta effettuato l'ordine, riceverai una conferma tramite posta elettronica, con indicato il relativo numero ed il riassunto degli articoli ordinati. Verifica che la quantità degli articoli, la descrizione e l'indirizzo di spedizione sia corretto, in caso contrario contatta subito il nostro servizio clienti all'indirizzo info@burningboards.it oppure al numero +39 0463421622 - (Orario: dalle 9.00 alle 12.00, dalle 15.30 alle 19.00 chiuso lunedì mattina e domenica)

Modalità di pagamento


BONIFICO, PAYPAL,CARTA DI CREDITO I prezzi presenti su Burningboards.it sono Iva inclusa, Burningboards si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso alcuno. In caso di ordini già confermati i prezzi non subiranno alcuna variazione.


Trasporto e consegna


La data di spedizione può variare il base all'ordine da 2 a 4 gg lavorativi, la spedizione viene effettuata tramite corriere Bartolini con tempi di consegna tra le 24 e le 48h. In Sicilia, Calabria, Sardegna, Venezia e Valle d'Aosta 72 h.




Il corriere cercherà di consegnare in due tentativi nel caso in cui il primo non andasse a buon fine. Nel caso anche il secondo tentativo non andasse a buon fine il pacco andrà in giacenza e gli eventuali costi di deposito e delle rispettive spese di nuova consegna saranno a carico del destinatario.


Una volta ricevuto il pacco controlla l'integrità della merce ricevuta in caso contrario contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo burningboards.it oppure al numero 0039 0463421622 - (Orario: dalle 9.00 alle 12.00, dalle 15.30 alle 19.00 chiuso lunedì mattina e domenica)


Garanzia, assistenza, recesso d'acquisto


Tutti i prodotti acquistati su Burningboards.it hanno garanzia di 2 anni (fa fede la data dello scontrino fiscale), per qualsiasi problema non esitare a contattarci.

Il tuo problema è un nostro problema.




In caso si dovesse ricorrere al servizio di garanzia, le spedizioni di ritiro e consegna dei prodotti difettati saranno a carico del cliente, solo in caso prodotto difettoso il cliente avrà diritto alla sostituzione con un prodotto uguale o di valore uguale entro e non oltre 10 gg dalla data di ricevimento. Il prodotto dovrà essere reso nella sua confezione integra con tutti i suoi componenti senza alcun segno di manomissione.


Come restituire un prodotto sbagliato o che non soddisfa le tue aspettative?


1) In caso di errore da parte nostra - taglia non conforme all'ordinato, colore, difetto o altro, le spese di ritiro sono a carico nostro come quella della riconsegna, se il prodotto non è più disponibile, verrà emesso un buono d'acquisto da poter spendere all'interno di Burningboards.it


Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti verrà richiesto un contributo per le spese di ritiro del reso e di invio del nuovo prodotto di euro 15, Burningboards potrà cambiare il prodotto, o emettere un buono per i tuoi acquisti futuri.



Come restituire gli articoli


Contatta il nostro servizio clienti al numero +39 0463421622 oppure all'indirizzo info@burningboards.it. Dopo aver concordato il ritiro con il nostro personale, ti preghiamo di confezionare in una scatola di cartone adatta il prodotto che hai deciso di restituire e di consegnarla al nostro corriere.

Indirizzo per il RESO


Burningboards,via Trento, 58 38023 Cles(TN)