• MASCHERE EYES CHAMELEON THE ONE QUARZO

LENTI POLARIZZATE FOTOCROMICHE L'UNO

Out Of ha sempre creduto nell'importanza di avere una lente con una buona definizione ottica, ma anche di avere sempre l'obiettivo con il colore giusto per le condizioni in cui ti trovi in ​​quel momento. Puoi avere sugli occhi la lente con la migliore definizione ottica di sempre, ma è troppo chiara o troppo scura, non vedrai la metà più bella di una lente del colore giusto.

Per questo abbiamo provato, e siamo riusciti, a sviluppare una maschera che potesse darti la possibilità di cambiare l'obiettivo rapidamente e facilmente, e siamo sempre stati un marchio che fornisce, sulla maggior parte dei suoi occhiali, la seconda lente, una lente cachi.

Avere la possibilità di cambiare la lente della maschera in qualsiasi momento è un grande passo, ma ci sono ancora alcune limitazioni, ad esempio chi non porta uno zaino potrebbe trovarsi a disagio nel portare in tasca una seconda lente e decidere cosa obiettivo da portare al mattino, è facile commettere errori, sappiamo tutti che in montagna le cose cambiano rapidamente. La soluzione definitiva è una lente che potrebbe cambiare il suo colore da sola e l'oscurità di essa sulla base delle condizioni esterne, così da rendere lo sci o lo snowboard fantastico in ogni condizione.

Dopo anni di prove, il punto è stato raggiunto con una combinazione speciale di pigmenti fotocromatici che passano dal giallo al nero e tutte le sfumature intermedie, e un filtro polarizzato su tutto lo spettro visibile.

Il risultato è una linea di lenti dalle straordinarie proprietà che non sono paragonabili ad altri obiettivi comuni: una lente che cambia colore e oscurità automaticamente in base alle condizioni esterne.

In buone condizioni i pigmenti delle lenti The One si attivano e diminuiscono la quantità di luce che colpisce i nostri occhi, mentre il filtro polarizzato ferma selettivamente i riflessi dal ghiaccio o dall'acqua permettendo di dinstinguare in modo migliore la forma di la corsa nevosa.

In cattive condizioni i colori gialli dei pigmenti che non vengono attivati ​​contribuiscono a migliorare la visibilità e la percezione del terreno, ma è il filtro polarizzato che permette di eliminare una parte della luce che i riflessi della nebbia creano, creando in questo modo contrasti sulla base del fatto che un occhio umano nudo non sarebbe in grado di ottenere.

Le lenti della linea THE ONE di Out Of sono quindi perfette in tutte le condizioni possibili, il che significa più preoccupazioni: se usi One, avrai sempre con te l'obiettivo giusto.

THE ONE FUOCO, dato il suo rivestimento rosso risulta meno polivalente del NERO del GELO, il nostro suggerimento è, se stai cercando un obiettivo tecnicamente perfetto puro senza preoccuparti troppo dell'aspetto estetico di scegliere il NERO o il GELO . Il FUOCO, anche se è molto più versatile rispetto agli altri occhiali in commercio, per la presenza del rivestimento non riesce a raggiungere gli stessi livelli di prestazioni del NERO del GELO.

MASCHERE EYES CHAMELEON THE ONE QUARZO

  • Marche Out Of
  • Codice prodotto: 9G032023
  • Disponibilità: 1
  • 179.00€